Programmazione Strategie di Marketing online e offline
Marketing non è pubblicare qualche post a pagamento sui social, marketing è programmazione, analisi della domanda ed elaborazione dell'offerta più pertinente.
Che siano online oppure offline, le attività di marketing devono essere programmate con professionalità e competenza. L'obiettivo è sempre quello di "proporre il giusto prodotto, per il giusto cliente, nel giusto momento".
SEO e Local SEO
Rendiamo il tuo sito web ben visibile ai principali motori di ricerca. La SEO è la principale tecnica per migliorare la visibilià organica di un sito web sui motori di ricerca.
La progettazione di una campagna SEO o Local SEO prevede: l'analisi della struttura del sito, dei contenuti, dei concorrenti e delle parole chiave specifiche per il settore.
Google Adwords
È il metoto più veloce per farti trovare subito dai potenziali clienti. In parole semplici, si tratta di un posizionamentosponsorizzato sul principale motore di ricerca.
Programmare e gestire una campagna Adwords richiede esperienza, conoscenze ed una continua attività di analisi, questo per evitare di sprecare denaro inutilmente.
Ad oggi Google Adwords è l'unico canale che consente di proporre il proprio prodotto o servizo direttamente a chi lo cerca con una gestione precisa della targetizzazione e della geolocalizzazione.
Campagne Branding L'uso combinato dei vari strumenti marketing (motori di ricerca e social) unito alla giusta gestione della comunicazione e dell'immagine aziendale, fanno crescere la fiducia verso un Marchio e la sua riconoscibilità.
L'obiettivo del Branding è essenzialmente creare un marchio riconoscibile e ritenuto affidabile dal cliente.
Social Media Management
Dalla gestione della pagina Facebook aziendale sino all'elaborazione di articolate campagne Pay per Click o Brand sui principali social media come Facebook, Instagram e Linkedin.
Una campagna social efficace è una campagna che produce "clienti" e non solo inutili "Like".